Calciomercato, Xavi ha detto sì | Juventus beffata: c’è l’incontro

0
274

Calciomercato Juventus, Xavi scombussola le carte in tavola, rovinando i piani della Vecchia Signora: decisione presa!

Dopo la tribolata gestione Koeman, con il tecnico olandese che ha avuto comunque il merito di lanciare giovani interessanti e di assoluto valore come Gavi o Ansu Fati, per citarne alcuni, si è alzato il sipario sul nuovo corso Xavi, al quale è affidato il compito di risollevare le sorti di una squadra apparsa priva di mordente.

Xavi ©️Getty Images

Chiaramente ciò passerà, oltre che da una campagna acquisti razionale, nella quale non saranno possibili esosi investimenti, anche dal rinnovo di alcuni calciatori considerati assi portante dell’universo blaugrana. E così, dopo Pedri e Ansu Fati, si sta cercando di risolvere anche le spinose questioni rappresentate da Dembele e Sergi Roberto, i cui contratti scadono nel 2022. Lo spagnolo, accostato in passato anche alla Juve e al Milan, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ribaltone Vlahovic | Blitz in Bundesliga

Secondo quanto rivelato dalla giornalista Helena Condis, sarebbe stato fissato per la settimana prossima un incontro tra i vertici blaugrana e l’entourage di Sergi per discuterne il rinnovo contrattuale, su imput proprio di Xavi: summit nel quale il Barça presenterà un’offerta ritoccata rispetto a quella precedente, per cercare di lusingare l’iberico e chiudere la pratica, evitando l’irruzione di altre squadre.