Calciomercato Juventus, fulmine a ciel sereno | Chiede la cessione

0
455

Calciomercato Juventus, è stato uno dei migliori in campo all’Olimpico contro la Lazio ma si parla di un addio già a gennaio.

La notizia che non ti aspetti. No, non dopo una prestazione sontuosa come quella di ieri pomeriggio contro la Lazio. Perché tra i migliori in campo all’Olimpico, senza alcun dubbio, c’è anche lui, Adrien Rabiot. Il francese, contrariamente a quanto successo nell’ultimo periodo, ha giocato molto bene. Al punto tale da meritarsi gli elogi pubblici di Massimiliano Allegri. Lo stesso che qualche settimana fa non aveva esitato a punzecchiarlo dopo l’ennesima gara giocata sottotono e nettamente al di sotto delle sue potenzialità.

Massimiliano Allegri ©️Getty Images

“Rabiot ha un motore che quando parte.. avrebbe potuto giocare anche altri novanta minuti”, erano state ieri le parole del tecnico livornese nelle interviste post-partita. Un’attestazione di stima importante. La dimostrazione che quella che mancava al discontinuo centrocampista transalpino non era certo la fiducia del suo allenatore.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, l’affondo di Monchi | Lo vuole anche il Siviglia

Calciomercato Juventus, Rabiot avrebbe chiesto la cessione

Adrien Rabiot ©️Getty Images

Eppure, secondo le ultime notizie che vengono dalla Spagna, quella di ieri contro la Lazio potrebbe essere una delle ultime apparizioni di Rabiot con la maglia della Juventus. Lo riporta il portale iberico diariogol.com: la volontà del nazionale francese sarebbe quella di lasciare Torino già nella finestra di mercato di gennaio, chiedendo la cessione al club. La volontà è quella di provare una nuova esperienza dopo tre stagioni in bianconero in cui non è mai riuscito ad esprimersi al meglio.

E le offerte, a quanto pare, non mancano: in Premier League, ad esempio, Rabiot ha numerosi ammiratori, tra cui il suo ex allenatore al Psg Thomas Tuchel, oggi alla guida del Chelsea.