Juventus, una “Joya” in diretta | L’annuncio di Dybala che fa felice Allegri

0
533

Juventus, l’annuncio a Sky di Paulo Dybala, presente alle ATP Finals: ecco cosa ha detto il numero 10 argentino.

Durante la sosta delle Nazionali, era scattato nuovamente l’allarme Dybala: le condizioni fisiche dell’argentino avevano destato preoccupazioni, con la Joya fermato da noie muscolari, che comunque gli hanno impedito di scendere in campo contro la Lazio.

Dybala @Lapresse

Lo staff medico bianconero ha optato per la massima cautela, per non forzare il rientro di un calciatore tediato da guai fisici da più di un anno e mezzo. Tuttavia, in vista del tour di force che attende la Vecchia Signora, impegnata in campionato e in Champions League a stretto giro di posta, sarà fondamentale riuscire a recuperare il prima possibile il numero 10, con il quale il tasso tecnico del reparto offensivo a disposizione di Allegri si eleva esponenzialmente.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Conte “scippa” Allegri | Il piano di Cherubini

Juventus, rientro Dybala: le parole dell’argentino a Sky

Dybala ©Getty Images

A margine delle ATP Finals, che si stanno disputando proprio a Torino, ai microfoni di Sky, Dybala ha rilasciato una breve intervista nella quale ha rincuorato i propri tifosi, fornendo maggiori ragguagli in merito alle sue condizioni fisiche. Ecco le sue parole: “Domani torno ad allenarmi in gruppo”. L’obiettivo, neanche troppo velato, è quello di averlo a disposizione per la delicata sfida casalinga contro l’Atalanta, vero e proprio crocevia.