Chelsea Juventus, le parole di Allegri dopo la brutta sconfitta

0
452

Chelsea Juventus, questa sera i bianconeri escono decisamente male dallo stadio Stamford Bridge con una brutta sconfitta.

Juventus
Allegri @Lapresse

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. Uno schiacciante 3 a 0 che non lascia dubbi sulla superiorità degli avversari, almeno per quello visto nei 90 minuti di questa partita allo stadio Stamford Bridge. Ai microfoni di Mediaset è intervenuto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che ha commentato così la sconfitta dei suo ragazzi:

“Abbiamo fatto un buon primo tempo ma potevamo sfruttare meglio le azioni, verticalizziamo troppo e dovevamo gestire meglio. Abbiamo abbassati i ritmi nel secondo tempo e da lì la goleada. Una sconfitta è una sconfitta. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta. Non dobbiamo avere la mente occupata. La Champions primi o secondi cambia poco, bisogna vedere il sorteggio. Noi l’ultima partita cercheremo comunque di vincere. Abbiamo ottenuto la qualificazione con due giornata d’anticipo”.