Calciomercato Juventus, addio immediato | L’agente lo vuole bianconero

0
490

Continuano ad essere sempre più frequenti le voci di calciomercato in casa Juventus con l’avvicinarsi del prossimo mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

Perchè ormai pare inevitabile che il club bianconero dovrà ricorrere al mercato per cercare rinforzi da affidare alle mani di Allegri. Questa prima parte della stagione ha evidenziato i limiti della rosa della Juventus, che specie in alcuni settori del campo ha bisogno di elementi di maggiore qualità, che sappiano rappresentare al meglio le idee tattiche dell’allenatore. Specie a centrocampo, dove del resto potrebbero anche esserci delle cessioni nella prossima sessione di gennaio. Elementi come Ramsey, ma anche Arthur, hanno giocato decisamente meno del previsto e dunque una loro partenza non è da escludere. Tra i nomi dei possibili colpi c’è anche quello di Witsel, che potrebbe rappresentare un investimento low cost anche se l’età del calciatore potrebbe essere un freno.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, subito un bomber: ecco i nomi nel mirino;

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, irrompe l’Inter: affari a rischio

Calciomercato Juventus, rimane in piedi l’ipotesi Witsel

Calciomercato Juventus
Witsel ©LaPresse

Come ha rivelato il giornalista Nicolò Schira su Twitter ormai non ci sono margini di trattativa per il rinnovo del contratto del calciatore belga con il Borussia Dortmund. E’ sicuro dunque che lascerà la Germania e potrebbe farlo già nel prossimo mese di gennaio. L’agente di Witsel lo avrebbe riproposto ai bianconeri dopo i contatti che c’erano già stati nella scorsa estate. Potrebbe essere un rinforzo low cost, anche se non più giovanissimo. Il mediano interessa ad alcuni club di Premier League e della MLS americana.