Calciomercato Juventus, colpaccio in Premier | La conferma dei bookmaker

Calciomercato Juventus, crollano le quote dei bookmaker inglesi. Quasi certamente l’attaccante vestirà il bianconero. 

Le parole di Maurizio Arrivabene ieri hanno gelato un po’ tutti. Intervistato pochi minuti prima di Bologna-Juventus, l’amministratore delegato bianconero ha voluto fare chiarezza sull’imminente aumento di capitale. Spegnendo, forse, i sogni ad occhi aperti di quei tifosi che nella prossima finestra di mercato si aspettano qualche fuoco d’artificio. “Non necessariamente dovremo fare qualcosa – ha spiegato l’alto dirigente senza girarci troppo attorno – A gennaio non ci saranno operazioni né interessanti né significative”.

Calciomercato Juventus
Cherubini, Arrivabene e Nedved ©️LaPresse

Gli ha fatto eco Massimiliano Allegri a fine match, che durante l’intervista post-gara ha espresso parole d’elogio a proposito dei suoi giocatori e della rosa in generale. Andando decisamente controcorrente rispetto a chi auspica rivoluzioni. C’è sicuramente un pizzico di pretattica nelle dichiarazioni di entrambi. Ma, come spesso accade, la verità sta nel mezzo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, dietrofront Icardi: cambia tutto per gennaio

Calciomercato Juventus, Martial è sempre più vicino

Anthony Martial ©️LaPresse

Già, perché se è vero che l’aumento di capitale non servirà per condurre un mercato faraonico – e su quest’aspetto i dirigenti sono stati abbastanza chiari – è altrettanto vero che la Juventus non se ne starà certo con le mani in mano nel prossimo mese. Tra i reparti che hanno bisogno di essere ritoccati c’è sicuramente l’attacco, malgrado lì davanti Alvaro Morata stia finalmente trovando la giusta continuità e lo ha dimostrato anche ieri contro i rossoblù di Mihajlovic, sbloccando il risultato.

E tutti gli indizi portano ancora una volta ad Anthony Martial, centravanti francese in uscita dal Manchester United, dove ormai viene utilizzato con il contagocce. Un segnale in tal senso arriva proprio dall’Inghilterra, dove le quote dei bookmaker sono letteralmente crollate in merito ad un suo possibile trasferimento. Secondo gli allibratori d’oltremanica Martial vestirà quasi certamente il bianconero: a contenderselo, infatti, sono Newcastle e Juventus. 

 

 

Gestione cookie