Calciomercato Juventus, accordo trovato: sta per firmare

0
500

Calciomercato Juventus, accordo trovato tra il difensore e il nuovo club. Arriverà a parametro zero. La firma sarebbe imminente

Accordo trovato. O almeno così sembra tra le parti. E la firma dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane, visto che il contratto è in scadenza e si potrebbe muovere a parametro zero. Un elemento che la Juve evidentemente ha cercato. Ma che è sul punto di mettere nero su bianco con il Real Madrid.

Carlo Ancelotti ©️LaPresse

Parliamo dell’attuale difensore del Chelsea, ex Roma, Rudiger. Il tedesco ha deciso di non rinnovare con il club inglese d’appartenenza. E, secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, il suo entourage avrebbe trovato un accordo di massima con il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Arriverà da svincolato nella Liga il difensore, e probabilmente, anzi sicuramente, si prenderà un ingaggio importante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri impaziente: doppio colpo in attacco

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ramsey saluta: decisione estrema della Juventus

Calciomercato Juventus, Rudiger al Real Madrid

Rudiger ©️Lapresse

Un accordo che sembrava nell’aria da un poco di tempo anche. Visto che la Juventus – così come altri club europei – ci avevano pensato a Rudiger nelle scorse settimane vista la possibilità di non versare nemmeno un euro nelle casse del Chelsea. Ma chi ha piazzato l’affondo decisivo è stato il club di Florentino Perez, che è alla ricerca di colpi importanti soprattutto tra gli svincolati. Ed è da leggere anche in questo modo il possibile arrivo di Mbappé alla corte di Ancelotti. Insomma, un mercato maestoso con un esborso economico che si concentrerà solamente sulla parte dello stipendio da versare nelle casse dei giocatori.

Che poi, senza possibilità di essere smentiti, sarebbe la stessa “tattica” che vorrebbe utilizzare la Juventus così come la stessa società bianconera ha fatto negli anni passati con Ramsey e Rabiot. Certo, sperando che il risultato alla fine sia realmente diverso.