Ultim’ora Juventus-Napoli | Tegola ufficiale: bomber positivo al Covid

0
750

Juventus-Napoli, il bomber è risultato positivo al Covid: c’è l’annuncio ufficiale che fuga ogni tipo di dubbio.

Dopo la sosta delle Nazionali, il campionato ricomincia con il botto: nel giorno dell’Epifania, sarà subito Juventus-Napoli, in una gara che dirà molto sulle reali ambizioni dei bianconeri di ambire a posizioni di vertici in una stagione iniziata sotto altri auspici.

Luciano Spalletti, Max Allegri ©️LaPresse

La settimana che ci condurrà alla super sfida dell’Allianz Stadium, però, sarà catalizzata inevitabilmente da quelle vicissitudini sanitarie che stanno dilaniando nuovamente il nostro Paese, con i casi di positività al Covid in drastico aumento. A farne le spese è stato nuovamente un calciatore degli Azzurri, dopo che ieri era invece emersa la positività del giovane De Winter in casa bianconera.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo De Ligt: super scambio con il Barça

Juventus-Napoli, Osimhen positivo al Covid: annuncio ufficiale

Victor Osimhen ©️LaPresse

In questo caso, però, ci stiamo riferendo a Victor Osimhen, che, come comunicato dal club partenopeo sui propri canali social, è risultato positivo all’ultimo tampone molecolare effettuato. Il nigeriano, che tra poco più di due settimane sarà impegnato in Coppa D’Africa, è asintomatico ed in isolamento. Sfortunata totale per l’ex Lille, che per la seconda volta ha contratto il virus, a distanza di un anno dalla scorsa volta. Le flebili speranze che nutriva Luciano Spalletti di poter avere a disposizione il proprio bomber per la trasferta di Torino, dunque, sono state spazzate via.