Calciomercato Juventus, “giallo” rinnovo | Rischio ribaltone

0
360

Calciomercato Juventus, non ci sono state offerte significative per il centrocampista in scadenza di contratto. Cosa potrebbe succedere.

La Coppa d’Africa è appena iniziata. E lui, con la sua Costa d’Avorio, punta ad essere uno dei principali protagonisti della competizione. L’obiettivo è rimanere in Camerun fino al 9 febbraio, giorno della finalissima. Dopodiché si tornerà a parlare di Milan, ma soprattutto del suo futuro: nei prossimi mesi si sentirà parlare sempre più spesso di Franck Kessié, da qualche giorno libero di accordarsi con qualsiasi altro club che sia disposto a venire incontro alle sue richieste. Il suo contratto scade a giugno e la trattativa per il rinnovo con Maldini e Gazidis sembra essere ormai arenata. Tuttavia, non sono da escludere eventuali colpi di scena.

Franck Kessié ©️Getty Images

I rossoneri sono fermi all’offerta di sei milioni e mezzo di euro e un accordo fino al 2026. Proposta in un primo momento accolta favorevolmente dall’agente del calciatore, poi rispedita al mittente.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, l’annuncio è una mazzata: “Vuole rimanere lì”

Calciomercato Juventus, Kessié potrebbe rinnovare con il Milan

Kessie, Calciomercato Juventus (Getty)

L’offerta del Milan, come spiega la Gazzetta dello Sport, è ancora sul tavolo. Delle altre, invece, nemmeno l’ombra. Siamo a gennaio ma nessuno ancora si è fatto avanti, nessuno ha intenzione di uscire allo scoperto. La sensazione è che il procuratore abbia forse “sparato” troppo alto, spaventando anche altri club che al momento hanno maggiori disponibilità della società rossonera.

Il Psg non ha fatto ulteriori passi e neppure dalla Premier League, destinazione che il giocatore gradirebbe, non si batte ciglio. Ecco perché torna prepotentemente in corsa l’opzione rinnovo, con Kessié che decide di tornare sui suoi passi e legarsi per altre quattro stagioni al Milan.