Formazioni ufficiali Juventus-Udinese | C’è un’esclusione eccellente

0
496

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese, novità a centrocampo ed in attacco nell’undici che stasera affronterà i friulani allo Stadium.

Riecco l’Udinese, poco più di un girone dopo. Il debutto in campionato della Juventus avvenne proprio contro i friulani alla Dacia Arena. In quella che sarà ricordata come l’ultima partita di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera, la squadra di Massimiliano Allegri fu costretta ad accontentarsi di un deludente 2-2. Peraltro dopo aver sprecato un doppio vantaggio.

calciomercato juventus
Massimiliano Allegri ©️Lapresse

Un segnale, forse, di quanto sarebbe stata tribolata la prima parte stagionale. La Juventus questa sera ritrova l’Udinese a distanza di pochi giorni dalla cocente sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana con l’Inter. È tanta la curiosità di capire quale sarà la reazione dei bianconeri, obbligati a continuare a vincere per non perdere di vista il quarto posto.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la rivelazione di Dybala infiamma i tifosi | Inter k.o.

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese, Kean di nuovo preferito a Morata

Foto LaPresse

La voglia di dimenticare subito quello che è successo mercoledì sera è parecchia. Ci si può riuscire solamente reagendo sul campo, conquistando la seconda vittoria di fila dopo quella, strepitosa, dell’Olimpico contro la Roma. Nel match coi friulani intanto Allegri ritrova due giocatori chiave come De Ligt e Cuadrado, assenti in Supercoppa perché squalificati.

La novità però riguarda l’attacco, dove rispetto alla gara di San Siro a partire dal 1′ toccherà a Kean, con Morata nuovamente in panchina come all’Olimpico una settimana fa.

Le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean.
UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu; Beto.