Calciomercato Juventus, addio e svolta: colpaccio Milan last minute

0
1604

Calciomercato Juventus, l’intreccio con il Milan rischia di surriscaldarsi nel corso delle prossime ore: l’addio è necessario.

Ne sentiremo delle belle da qui fino al 31 gennaio. E così, non solo il possibile passaggio di Morata al Barcellona, operazione che sembrava fino a poco tempo molto calda, vive una fase di stallo, ma anche il futuro di Dejan Kulusevski è ritornato prepotentemente in discussione.

Paolo Maldini ©️LaPresse

Lo svedese non è assolutamente considerato incedibile da parte di Max Allegri, che in questa stagione lo ha utilizzato con il contagocce nonostante lo stop forzato di Federico Chiesa. L’ex Parma, per il quale stando a quanto riferito da Luca Bianchin avrebbe ricevuto un’offerta dall’Everton, rispedita al mittente dallo stesso calciatore, sarebbe stato offerto a molti club di Serie A dal suo entourage, Alessandro Lucci.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “hanno già venduto De Ligt” | Rivelazione shock

Secondo quanto rivelato da Rudy Galletti, occhio alla situazione concernente al Milan: al momento i rossoneri sono freddi sulla pista Kulusevski, che però potrebbe surriscaldarsi nel caso in cui Maldini riuscisse a piazzare Samu Castillejo. La Juventus, infatti, avrebbe aperto alla soluzione prestito, scenario che fino a poco tempo fa sembrava utopistico, a fronte di una valutazione che fino a poche settimane fa si aggirava sui 30 milioni di euro.