“Io alla Juventus? Magari, ma…” | Apertura in diretta del dirigente

0
1499

Calciomercato Juventus, la rivelazione in diretta del dirigente non è passata inosservata. Possibile futuro in bianconero?

Da pochi minuti si è chiusa una sessione di calciomercato nella quale la Juventus ha giocato un ruolo da assoluta protagonista.

calciomercato juventus
Andrea Agnelli ©️LaPresse

Un rinforzo per reparto, per puntellare una rosa che in questa prima parte di stagione ha riscontrato non poche difficoltà a trovare una propria fisionomia, corroborata da ingranaggi ben collaudati. Una bella rivincita per una dirigenza criticata per quanto (non) fatto la scorsa estate – va da sé, inevitabilmente segnata dalla partenza inaspettata di Cristiano Ronaldo – ma che è stata in grado di muoversi diligentemente sia in entrata, che in uscite. E al di là degli imput dall’alto, un plauso per Arrivabene e Cherubini è quanto mai doveroso: capaci di fugare ogni tipo di dubbio seguito a qualche uscita un pò forse troppo diretta dell’attuale responsabile dell’area tecnica, e per stornare le insinuazioni sulla poca celerità nel chiudere le trattative.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doppia beffa atroce | Ai rivali con il super scambio

Calciomercato Juventus, l’ammissione di Carnevali in diretta?

Carnevali ©️Getty Images

Per rinforzare l’organico dirigenziale, del resto, era stato ipotizzato un possibile innesto “alla Marotta”: un amministratore delegato le cui competenze fossero attinenti prettamente all’area sportiva. Motivo per il quale, erano state avanzate le candidature di Giuntoli e di Carnevali, con quest’ultimo che, intervistato ai microfoni di Rai Sport, ha strizzato l’occhiolino all’ipotesi di vestirsi un giorno di “bianconero”. A chi gli ha chiesto come risponderebbe alla chiamata della Juventus, Carnevali ha chiosato: “Magari mi chiamassero, ma a Sassuolo sto benissimo. Tuttavia, quando si tratta di grandi squadre è sempre difficile prendere decisioni, ma la proprietà del Sassuolo è straordinaria, ho la fortuna di lavorare con persone che la pensano come me”.