Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Blitz dello United: 25 milioni

0
520

Calciomercato Juventus, il rinnovo è sempre più lontano: il Manchester United fiuta l’ennesimo colpaccio. Valutazione da 25 milioni.

Dopo la situazione di assestamento iniziale, la Juventus è ritornata ad alzare il suo muro difensivo, ritrovando parte di quelle certezze che hanno garantito alle varie versioni della compagine allegriana di vincere cinque scudetti consecutivi.

Cherubini, Arrivabene ©️LaPresse

Ciò non esclude, però, che in estate almeno un innesto di qualità non possa arrivare. Anche più di uno, se alla fine dovesse partire De Ligt: per l’olandese le sirene dalla Premier continuano a suonare con una certa insistenza, e la permanenza dell’ex Ajax in bianconero è indubbiamente legata alle varie offerte che verranno poste sul piatto della bilancia. Indipendentemente da ciò, gli acciacchi di Bonucci e Chiellini, ormai non più giovanissimi, ha fatto scattare nuovamente l’allarme, e sono diversi i profili sondati dalla Juventus, che potrebbero fare al caso della “Vecchia Signora”.

Leggi anche –> Mendes-Juventus, ci risiamo: nuovo intreccio con Cr7 | Addio immediato

Calciomercato Juventus, lo United rompe gli indugi: pronto l’affondo

Akanji ©️LaPresse

Oltre a Romagnoli, che stuzzica e non poco le fantasie della “Vecchia Signora”, dal momento che la partita con il Milan per il rinnovo sembrerebbe essersi interrotta, la Juve è vigile anche su Manuel Akanji, centrale elvetico del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dalla “Bild”, sarebbero 10 i milioni di euro richiesti dal difensore per rinnovare il contratto, a fronte di una proposta dei gialloneri che si aggira sugli otto milioni di euro. A questo punto, dopo l’approdo di Sule nel club della Ruhr, le chances di un addio del roccioso difensore sono in drastico aumento. Tuttavia, il club più vicino ad Akanji è il Manchester United, che da tempo sta fiutando l’affare: il costo dell’operazione si aggira sui 25 milioni di euro.