Calciomercato Juventus, colpaccio in difesa: rivelazione Sky | Allegri gode due volte

0
461

Calciomercato Juventus, stando alla rivelazione di ‘Sky’, il colpo in difesa potrebbe decisamente rivoluzionare: ecco perché.

Calciomercato Juventus, stando all’indiscrezione lanciata da ‘Sky Sport De’, se il Barcellona dovesse cambiare obiettivo in difesa, andando a prendere Kounde, lascerebbe perdere la pista relativa a De Ligt ma non solo, infatti ci sarebbe anche il Real sul giovane francese.

Max Allegri ©️LaPresse

Infatti l’interesse per Kounde da parte delle spagnole rappresenterebbe un doppio vantaggio, perché oltre al lasciar perdere De Ligt in caso di interesse blaugrana, che a quel punto potrebbe rinnovare e rimanere alla Juventus, Kounde al Real Madrid vorrebbe dire anche addio a Rudiger, altro obiettivo molto vicino alle sponde madridiste.

Calciomercato Juventus, Kounde stravolge il mercato | Doppio possibile affare per Allegri

De Ligt Juventus Calciomercato
De Ligt ©️LaPresse

Sicuramente la permanenza di De Ligt sarebbe l’eventualità migliore per i bianconeri ma soprattutto per Allegri. L’olandese rappresenta, per davvero, la colonna portante di questa squadra a livello difensivo. Uno dei volti più interessanti in circolazione e anche già un centrale consolidato nonostante il passaporto segni l’eta di 22 anni.

Ma, come dicevamo poc’anzi, se, invece, il Real dovesse farsi sotto per Kounde, a quel punto lascerebbe perdere l’altro obiettivo in difesa, Rudiger del Chelsea, che interessa, non poco, ai bianconeri. Giocatore completo e con un palmares più che invidiabile che a fine stagione lascerà Londra a parametro zero. La destinazione estera la possibile meta ma occhio, anche, al Tottenham di Antonio Conte che vuole ritornare ai vertici della classifica.