Calciomercato Juventus, fischi e addio: lo vuole Gerrard

0
403

Calciomercato Juventus, il futuro del giocatore sembra ormai deciso. L’addio a fine stagione e l’eventuale nuova scelta.

Calciomercato Juventus, il centrocampista del Milan, Kessie, noto obiettivo anche dei bianconeri, sembra ormai sempre più verso l’addio. A testimoniarlo sono gli stessi tifosi che lo hanno in più riprese fischiato mentre scendeva in campo con i rossoneri. Un allontanamento a parametro zero a fine stagione.

Gerrard (Lapresse)

Kessie è dunque diventato un obiettivo non sono italiano, abbiamo visto come sia Juventus e Inter si sarebbero interessate al possibile acquisto del centrocampista, ma, adesso, ci sarebbe una squadra di Premier League a primeggiare, stiamo parlando dell’Aston Villa di Steven Gerrard.

Calciomercato Juventus, Kessie in Premier League | Gerrard lo chiama

Franck Kessié ©️LaPresse

Stando infatti ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate principalmente dall'”Express”, sul giocatore africano ci sarebbe proprio l’Aston Villa dell’ex stella del Liverpool, ora coach, Steven Gerrard.

I villains vorrebbero anticipare la concorrenza offrendo al giocatore uno stipendio importante che sia, dunque, capace di accontentare le richieste del centrocampista. L’esperienza estera sarebbe dunque una possibile destinazione per Kessie, che a questo punto, diventerebbe una stella dell’Aston Villa. Staremmo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.