Calciomercato Juventus, nuovo colpo in Serie A | Apertura totale

0
561

Calciomercato Juventus, da parte del giocatore c’è apertura totale nell’eventualità di arrivare in casa bianconero, ecco cosa può succedere.

Calciomercato Juventus, da parte del giocatore ci sarebbe apertura totale all’eventualità di un possibile arrivo proprio a Torino. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Bellanova del Cagliari, giovanissimo prodigio azzurro, non disdegna la possibilità di arrivare proprio a Torino.

Dirigenza Juventus ©️LaPresse

Come comunicano su ‘Tuttojuve.com’, nonostante non ci sia ancora nessun contatto diretto tra le dirigenze, Bellanova, non disdegna la destinazione bianconera.

Calciomercato Juventus, Bellanova apre ai bianconeri | Ora si può sognare

Raoul Bellanova ©️LaPresse

Ancora giovanissimo ma già decisivo. Il pupillo del Cagliari non disdegna di arrivare, un giorno, alla Juventus. E che sia già in estate? Giocatore che ha attirato su di sé gli interessi di diversi club compreso, appunto, quello bianconero. Di proprietà del Bordeaux, il Cagliari sarebbe vicino al riscatto intorno ai 500 mila euro.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Tuttojuve.com’, il giocatore aprirebbe ad un futuro proprio alla Juventus. E caso vuole che proprio nella prossima stagione, la squadra di Allegri cercherebbe un nuovo terzino, anche se per il momento se lo sta godendo Mazzarri nel suo Cagliari, visto che il giocatore è proprio in prestito nel club italiano.