Calciomercato Juventus, doppio “addio” a zero | Offerte faraoniche sul piatto

Calciomercato Juventus, ora si fa sul serio per i due pupilli blaugrana: un doppio colpo, veramente, importante.

Calciomercato Juventus, un po’ come l’Ajax il Barcellona per quanto concerne i giovani è, spesso, garanzia. Proprio dalla Spagna potrebbe uscire due giocatori importanti in due settori del campo essenziali: difesa e centrocampo. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Gerard Romero’, in casa blaugrana si potrebbero salutare i due giocatori che avrebbero già diverse offerte estere, soprattutto dall’Inghilterra.

Dirigenza (Lapresse)

Due giocatori desiderati da tutta Europa, Sia Gavi, giovani centrocampista scoperta del Barcellona, e sia Araujo difensore classe 1999, potrebbero, a fine stagione, salutare definitivamente il Barcellona. Su di loro ci sarebbero l’interesse di due colossi della Premier League, Manchester United e Arsenal.

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra si fa sul serio per Gavi e Araujo

Gavi ©️LaPresse

Giovanissimo prodigio, classe 2004, e autentica scoperta blaugrana, Gavi, avrebbe già interessi da parte delle big inglesi. Su di lui si sarebbe mosso concretamente, come riporta Romero su Twitter, direttamente il Liverpool offrendo al giocatore 6 milioni. Per quanto concerne, invece, il difensore si parla di interesse concreto di Manchester United e Arsenal che offrirebbero una cifra pari a 8 milioni. Cifre importanti per due giovani prodigi ma la Juventus cosa farà?

 

Sappiamo che il club bianconero si era interessato ai due profili, specialmente a Gavi, ma il tetto salariale, già dalla prossima stagione, sarà, nuovamente, tagliato. Non è un caso che alcuni giocatori cominciano a pesare sulle casse dirigenziali e pertanto non sono escluse anche importanti cessioni. Resta, di fatto, che almeno per il momento, le inglesi si sarebbero mosse con anticipo ma mai dire mai nel calcio moderno.

Gestione cookie