Juventus, il retroscena del caso raccontato dallo stesso Allegri. Uno scontro verbale con i giocatori, ecco cosa è successo.
Juventus, da ‘La Gazzetta dello Sport’ il retroscena dello scontro verbale avvenuto tra Allegri e alcuni suoi giocatori. L’episodio raccontato dallo stesso Allegri con il sorriso ma come sottolinea proprio il quotidiano sportivo, un episodio che sembrava tutt’altro che tranquillo quello che è avvenuto.
Si è parlato di mantenere il solito programma, la richiesta fatta dai senatori non è stata presa benissimo da Allegri che questa volta aveva deciso di anticipare e voleva che i giocatori rimanessero alla Continassa anche dopo l’allenamento mattutino visto il momento delicato ma i ragazzi hanno provato a fargli cambiare idea.
Juventus, “scontro” verbale tra i i giocatori e Allegri
In assenza di Bonucci e Chiellini i due portavoce sono stati Dybala e Cuadrado, che prendono le veci proprio dei capitani in assenza del binomio difensivo. Come detto poc’anzi, Allegri non l’ha presa benissimo e si è, come riporta la ricostruzione de ‘La Gazzetta Dello Sport’, prima arrabbiato con i due giocatori e poi convocando tutta la squadra per un cosiddetto discorso di gruppo.
Da qui la nascita di più scontri verbali che ha visto principalmente protagonisti Rabiot, Danilo e naturalmente Dybala e Cuadrado. Tensione poi rientrata visto che è stato lo stesso mister a raccontare l’episodio. Allegri è conscio della situazione attuale dei bianconeri e da adesso in avanti non vuole più sbagliare. Oggi un test importante alla quale i bianconeri dovranno rispondere sul campo.