Allegri spegne il caso Dybala e accende Juve-Inter

0
658

Juventus-Salernitana, le parole di Allegri nel post partita: il tecnico livornese non le manda a dire ai microfoni di Dazn.

Serviva un segnale immediato per la Juventus, dopo la brutta eliminazione in Champions League: al cospetto della Salernitana, le reti di Dybala e Vlahovic hanno garantito una vittoria tutto sommato comoda per i bianconeri, che si portano momentaneamente ad un solo punto di distanza dall’Inter.

Max Allegri ©️LaPresse

Ai microfoni di DAZN, Allegri ha affrontato tanti argomenti. Ecco le parole del tecnico livornese:

DYBALA – “Il rapporto con Dybala è buono; chiaramente ci sono gli screzi, degli scambi di opinioni. Io sono molto diretto nello scambio di opinioni, ma lo dico sempre a fin di bene: i giocatori devono rendere in campo ed hanno la mia stima e fiducia. Paulo è arrivato dal Palermo ed era un bambino, pian piano è cresciuto ed è diventato un grande giocatore: non c’è alcun problema, le cose nascono e muoiono lì.”

INTER – “Siamo a meno quattro dal secondo o dal terzo posto, l’Inter ha potenzialmente quattro punti più di noi. Per noi in questo momento è già un bel traguardo, ma soprattutto ci garantisce una buona sorta, e recupereremo molti giocatori. Oggi era importante vincere la partita, che abbiamo aggredito bene: avremmo potuto fare il terzo goal, non l’abbiamo atto, ma la cosa fondamentale era allungare sulle inseguitrici.