Firma ufficiale prima di Juventus-Inter: accordo e annuncio

0
497

Firma ufficiale primo di Juventus-Inter: è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club. Accordo fino al 2026.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Inter, gara che potrebbe orientare in maniera forse decisiva le sorti di una stagione che i bianconeri avevano iniziato nel peggiore dei modi, ma che improvvisamente potrebbe regalare sorprese inaspettate.

Max Allegri ©️LaPresse

La compagine di Allegri si è portata ad un solo punto di distanza dai nerazzurri che, però, devono ancora recuperare il match del Dall’Ara contro il Bologna. Dzeko e compagni nelle ultime 7 uscite stagionali hanno raccolto soltanto 7 punti: “colpa” anche dell’assenza di Marcelo Brozovic, che ha saltato prima la gara con il Sassuolo per squalifica, e poi quelle contro Torino e Fiorentina per infortunio. L’importanza del play croato nell’economia del gioco di Inzaghi è assoluta, al punto che la società ha serrato i tempi per trovare un accordo con il calciatore, che ha prolungato il suo contratto fino al 2026.

Rinnovo Brozovic prima di Juventus-Inter: c’è l’annuncio

Ecco il comunicato diramato dall’Inter: “Fc Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe ’92 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026.”

Firma sicuramente importante: lo spettro di un addio low cost si stava per materializzare, ma alla fine la volontà del diretto interessato e la ferma intenzione del club meneghino di puntare su quello che è diventato un vero e proprio perno, ha fatto la differenza.