Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: l’indizio è clamoroso

0
536

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala resta un giallo tutto da risolvere: l’indizio sul suo trasferimento all’Inter è pazzesco.

Da quando la Juventus – per bocca di Arrivabene – ha annunciato il mancato rinnovo di Paulo Dybala – si è originato un vero e proprio tam tam mediatico con l’obiettivo di capire quale possa essere la futura destinazione della Joya.

Dybala Inter Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©️LaPresse

L’Inter osserva la situazione da una postazione privilegiata: Marotta è da sempre un grande estimatore dell’ex Palermo, che fu proprio lui a portare all’ombra della Mole, per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Al momento, però, i Campioni d’Italia uscenti – futuri avversari della compagine di Allegri – non hanno mosso passi ufficiali, ed aspettano di conoscere con precisione il futuro dei vari Lautaro Martinez, Sanchez e Vidal, le cui cessioni libererebbero spazio salariale sufficiente a coprire l’eventuale investimento Dybala. Come riferito da Agipronews, i bookmakers reputano l’opzione Inter quella più accreditata: un trasferimento della Joya sulla sponda nerazzurra del Naviglio è bancata su Snai a 2,75.

Calciomercato Juventus, le quote sul trasferimento di Paulo Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala ©️LaPresse

Più indietro, invece, Barcellona ed Atletico Madrid (6.50), che pure avrebbero avviato dei contatti con Antun negli ultimi giorni. Sullo sfondo resta sempre il Tottenham della premiata ditta Conte-Paratici (7.50), mentre puntando un euro sullo sbarco del vicecapitano della Juve al Psg se ne vincerebbero 10, quota analoga a quella del Milan. Sale a 15 l’accostamento al Liverpool, addirittura a 20 l’abbinamento con le due squadre di Manchester. Utopistiche, infine, le piste Real Madrid e Bayern Monaco, entrambe bancate 25 volte la posta.