Calciomercato, addio Juventus: “Sarà del Bayern Monaco”

Calciomercato Juventus, la decisione sembra ormai prossima. Il giocatore avrebbe scelto la sua prossima squadra.

Calciomercato Juventus, la decisione di Gravenberch è presa. Il giocatore è – ormai – ad un passo dal passaggio al Bayern Monaco. Lo testimoniano anche dalla pagina insider sulla Juve ‘Enganche’. Il tweet non lascia dubbi, il giocatore sembra prossimo alla decisione.

Dirigenza (Lapresse)
Ryan Gravenberch, noto obiettivo dei bianconeri, avrebbe deciso di trasferirsi al Bayern Monaco, scegliendo la Germania e, quindi, la Bundesliga per il suo futuro. Dopo l’ultima telefonata fatta con Julian Nagelsmann: il centrocampista olandese sarà bavarese a partire già dalla prossima stagione.

Calciomercato Juventus, tutto pronto | Gravenberch verso il Bayern

Gravenberch ©️LaPresse

Il giovane prodigio dell’Ajax adesso è sempre più vicino al passaggio in Bavaria. Il Bayern Monaco è infatti molto vicino all’acquisto del giocatore, grande obiettivo di mercato dei bianconeri ma anche ben voluto da mister Allegri viste le caratteristiche del profilo.

Tutto pronto quindi per l’avventura bavarese già da giugno. Ora la Juventus si concentrerà su altri profili, continua infatti a filtrare l’interesse per Pogba ma occhio anche alle – possibili – sorprese dalla Serie A, su tutti Milinkovic-Savic: nome che filtra nell’ambiente da diverso tempo e che dalla prossima stagione potrebbe diventare obiettivo concreto anche se servirebbe più un regista con le caratteristiche di Jorginho, altro nome caldo nell’ambiente bianconero.

Gestione cookie