Calciomercato Juventus, nuovo jolly in difesa: pazza idea in Serie A

0
481

Calciomercato Juventus, l’ultima bomba lanciata prevede due nomi “inediti” in difesa dalla Serie A, ecco chi.

Calciomercato Juventus, una suggestione che è anche realtà. L’ultima bomba lanciata da Paolo Paganini su Twitter prevede du nomi decisamente inediti in ottica bianconera. Si parla di due difensori italiani. Una rinascita made in Italy che dopo l’interesse già chiaro per Zaniolo e Raspadori aggiunge altri due profili.

Dirigenza (Lapresse)

Oltre ai profili già citati, si aggiungono alla lista dei desideri anche Mancini della Roma e Romagnoli del Milan. Il secondo è anche in scadenza e quindi più facilmente accessibile, anche se di lui si era parlato molto di Lazio per il futuro.

Calciomercato Juventus, due nuovi nomi inediti | Mancini e Romagnoli per la difesa

Alessio Romagnoli ©️LaPresse

Ai bianconeri piacerebbe anche un altro difensore, un centrale capace di dare un ulteriore upgrade al reparto difensivo, vista anche l’età di Chiellini. La Juventus andrebbe su due profili certi: Romagnoli al Milan da capitano ha saputo fare la differenza e Mancini alla Roma ha dato dimostrazione di essere in grado di gestire partite ad alti livelli.

Si tratta di sondaggi ma comunque la Juventus sembra essersi mossa nel modo giusto e dopo Zaniolo e l’altro possibile affare Raspadori, aggiungerebbe alla lista desideri questi due profili totalmente italiani.