Juventus, confronto negli spogliatoi: Allegri svela tutto | “Ha il calendario migliore”

0
806

Juventus-Bologna, le parole di Allegri ai microfoni di DAZN che accendono il post partita: ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese.

Poca Juve all’Allianz Stadium, con i bianconeri che non riescono a superare un Bologna ben disposto in campo: a Torino termina 1-1, con Vlahovic che al ’94 sventa la sesta sconfitta stagionale davanti al proprio pubblico.

Max Allegri ©️LaPresse

Presentatosi davanti alle telecamere con molto ritardo, Max Allegri ai microfoni di DAZN ha commentato la gara dei suoi. Ecco le sue parole:

“Siamo consci che arrivare ai primi 4 posti bisogna fare un passettino alla volta: fortunatamente siamo riusciti a pareggiare. Abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi dopo il goal preso abbiamo preso il palo e creato buone occasioni. Prendiamo sempre goal: queste partite all’inizio della stagione le avremmo perse, vediamo il bicchiere mezzo pieno.

CAMBIO MODULO – “Ci voleva ampiezza, forse l’avrei dovuta cercare già dopo il primo tempo, erano bravi ad uscire: noi eravamo costantemente in ritardo. Non dobbiamo deprimerci, per arrivare quarti c’è ancora da fare, con la Fiorentina che ha un buon calendario. Bisogna lavorare concentrati, ed arrivare al meglio mercoledì.”

DYBALA – “Avevamo preparato la partita in maniera “centrale”, poi ho provato ad allargare Cuadrado per rifornire Paulo. Dopo il goal, abbiamo cambiato: negli ultimi 4 minuti dovevamo portare il pallone più vicino all’area.”

GOAL SUBITI – “Non abbiamo fatto bene nel primo tempo. Verso il finire del campionato ci sono meno forze, e quando ti capitano le occasioni devi fare goal.”

CORSA CHAMPIONS – “Credo che la Fiorentina abbia un buon calendario: la Fiorentina, la Lazio e la Roma hanno un calendario migliore, in ordine. Dovrebbero arrivare 9 punti prima delle due gare finali: ma ci vuole un passettino alla volta.”

RITARDO INTERVISTA – “Parlavamo dentro negli spogliatoi, ma con molta serenità. Non bisogna lasciarsi prendere dal nervosismo o dalla fretta: non è che se avessimo vinto oggi, saremmo arrivati sicuramente quarti.”