Calciomercato Juventus, ultimatum Rudiger: la data del nuovo accordo

0
305

Calciomercato Juventus, ultimatum Rudiger, c’è la data entro la quale ci dovrebbe essere il nuovo accordo con il giocatore. Le ultime.

Uno dei profili di mercato più chiacchierati fino al momento. Uno di quelli che avendo la possibilità di muoversi a parametro zero fa gola a molti club d’Europa. Rudiger, il difensore del Chelsea, non dovrebbe rinnovare con i Blues, anche perché al momento la società inglese non ha possibilità di svolgere mercato. La Juve guarda al possibile colpaccio grosso dietro con estremo interesse, così come vi abbiamo raccontato in queste settimane e il fatto che ieri il difensore abbia deciso di non prendere in considerazione l’offerta che gli è arrivata dal Manchester United, toglie di mezzo una possibile concorrente.

Calciomercato Juventus
Rudiger ©LaPresse

Adesso, secondo quanto riportato dal The Athletic, ci sarebbe anche una data per mettere la parola fine alla questione. Il difensore avrebbe deciso di prendere in considerazione le proposte che gli sono state messe davanti dal proprio entourage nello spazio di pochissimo tempo.

Calciomercato Juventus, Rudiger sta per scegliere

Calciomercato Juventus
Chiellini ©️LaPresse

Entro 10 giorni, e cioè entro la fine del mese di aprile, il tedesco dovrebbe prendere una decisione definitiva. Le richieste sono sicuramente importanti – si parla di almeno 8 milioni di euro – con un bonus alla firma. Una proposta del genere la Juventus non sembra averla fatta, ma Cherubini rimane decisamente in corsa per quello che è il colpo grosso della prossima estate. I bianconeri, come si sa, sono alla ricerca di un difensore che vada a sostituire principalmente Chiellini che ancora non ha deciso cosa fare del proprio futuro, ma anche per dare sicurezza ad un reparto arretrato che vede in Rugani l’anello debole ed anche per questo anche per lui sembra essere finita l’avventura alla Continassa.

Una rivoluzione dietro che potrebbe coinvolgere anche Bonucci. Ma in ogni caso, un elemento di spessore dovrà arrivare.