Calciomercato Juventus, erede Dybala dalla Liga | “Contatti con il club”

0
411

Calciomercato Juventus, il dopo Dybala dalla Liga: le ultime notizie sulle mosse dei bianconeri per puntellare l’attacco.

Partita decisiva per la Juventus, che contro la Fiorentina si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia, per provare a dare una sterzata decisiva ad una stagione che rischia di compromettersi sul più bello.

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

Nelle ultime uscite, di certo non ha brillato Paulo Dybala, al quale la dirigenza ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. E così, è scattato il toto nomi per capire quale potrà essere il profilo atto a sostituire la “Joya”, che sembra essere orientato ad accettare la corte dell’Inter, che però deve prima tagliare un monte ingaggi troppo oneroso soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo. Oltre a Zaniolo, con il cui acquisto si passerebbe in pianta stabile al 4-3-3, Cherubini continua a monitorare anche altri profili: a tal proposito, da segnalare un clamoroso ritorno di fiamma per Joao Felix, già nel mirino di “Madama” qualche sessione di calciomercato fa.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Joao Felix: scelto il dopo Dybala

Joao Felix ©️LaPresse

Dopo le faraoniche campagne acquisti condotte dal club spagnolo negli ultimi anni, Joao Felix ha visto drasticamente ridimensionato la propria centralità all’interno del progetto tecnico di Simeone, e la sensazione è che il lusitano potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di cambiare aria, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta allettante. Come riferita dalla pagina Twitter Engache, insider della faccende bianconere, la Juventus sarebbe ritornata in contatto con l’Atletico Madrid per capire la fattibilità dell’operazione, che al momento non è ancora entrata nel vivo.