Calciomercato Juventus, scatta il D-Day: incontro spartiacque per il rinnovo

Calciomercato Juventus, cosa succederà sul rinnovo. L’interrogativo ha un bivio come risposta: ecco cosa può succedere.

Calciomercato Juventus, la situazione di Sergi Roberto al Barcellona è ancora tutt’altro che chiara, il giocatore non è ancora deciso se rinnovare o meno, in questi giorni doveva esserci l’incontro tra le parti per stabilire l’eventuale permanenza ma, stando alle ultime indiscrezioni, c’è stato nuovamente un rinvio.

Dirigenza (Lapresse)

Come comunicano i colleghi di ‘Sport.es’, la situazione non è ancora del tutto delineata, dunque, le possibilità di un addio a fine stagione del laterale restano ancora probabili per quanto ci sia comunque la volontà di trovare una base di intesa con la dirigenza blaugrana.

Calciomercato Juventus, Sergi Roberto ad un bivio | Incontro con la dirigenza

Sergi Roberto ©️LaPresse

Addio o permanenza. Le strade da percorrere, adesso, sono soltanto due. Il giocatore è pertanto ad una scelta fatale per il suo futuro calcistico. A livello europeo nutre parecchi consensi, soprattutto dalla Juventus che cerca un giocatore con le sue caratteristiche. Pertanto non è da escludersi, in caso di mancato accordo con la dirigenza blaugrana, un’accelerata da parte della dirigenza bianconera.

La Juventus cerca profili esperti ma che possano garantire anche una solida costruzione offensiva. Un giocatore dalle caratteristiche di Sergi Roberto sarebbe ideale anche per la grande esperienza che ha accumulato negli anni, giocando per una squadra ai vertici mondiali come il Barcellona. Oggi pomeriggio, probabilmente, sapremo qualcosa di più, visto che le parti s’incontreranno per stabilire in via definitiva quale sarà il futuro del calciatore.

Gestione cookie