Juventus, Rabiot e il nuovo incarico ufficiale: spunta l’annuncio social

0
862

Juventus, nuovo incarico ufficiale per Rabiot: spunta l’annuncio sui social del centrocampista francese. Ecco di cosa si tratta

Un nuovo incarico per Adrien Rabiot, il centrocampista francese della Juventus al centro, sempre, di voci di mercato – e anche di critiche – che lo vorrebbero in partenza alla fine della stagione. Ovviamente sono solo voci, come detto, anche perché Massimiliano Allegri ha sempre parlato assai bene dell’ex Psg per le sue straordinarie doti fisiche.

Juventus
Rabiot ©LaPresse

Bene, in tutto questo, ci potrebbe essere anche qualcosa di diverso. Nel senso: difficilmente la Juventus potrebbe affidare un incarico a un giocatore in uscita. L’incarico ufficiale quindi potrebbe anche essere un ulteriore indicazione di mercato per la prossima stagione con Rabiot che potrebbe anche rimanere in bianconero. Vedremo. Ad ogni modo c’è l’annuncio sui social, un video su Instagram con l’ufficialità della cosa.

Juventus, Rabiot sarà in Francia

Rabiot ©LaPresse

“Sono orgoglioso e felice di essere il Padrino della Juventus Academy Paris per il prossimo Juventus Training camp che si svolgerà dal 2 al 6 maggio a Montévrain. Torno da voi con una piccola sorpresa” ha scritto come descrizione del video Rabiot. Un compito sicuramente importante per il centrocampista e di prestigio, che lo metterà in evidenza nei prossimi giorni a nome della Juventus in Francia. Insomma, un incarico importante che, come detto, potrebbe anche portare a qualche indicazione di mercato.

Nel corso di questa stagione, ma anche in quelle passate, Rabiot è stato sempre nel mirino della critica, non solo dei giornalisti ma anche dei tifosi. Ma con ogni allenatore passato dalle parti della Continassa si è sempre ritagliato il proprio spazio. Segno che comunque qualcosa di buono c’è. Quest’anno ha sfornato diverse prestazioni importanti, una su tutte quella contro l’Inter di qualche settimana fa. Potrebbe bastare per rimanere in bianconero? Rimane difficile, soprattutto per lo stipendio che prende.