Calciomercato Juventus, pronto al grande salto | Il dopo Cuadrado ha già un nome

0
534

Cosa succederà nei prossimi mesi è ancora troppo presto per dirlo, ma di sicuro il calciomercato della Juventus terrà con il fiato sospeso i tifosi.

I supporters hanno gioito a gennaio dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, elementi che hanno dato senz’altro una grande mano alla squadra per centrare tanti risultati positivi in questa seconda parte della stagione. Nel corso dell’estate ci saranno sicuramente altre novità, con la dirigenza che avrà già stilato una lista dei possibili obiettivi. Servirà rinforzare tutti i reparti, dalla difesa all’attacco.

Calciomercato Juventus
Juan Cuadrado ©LaPresse

Proprio il reparto offensivo al momento pare essere la priorità, visto che Paulo Dybala lascerà il club a parametro zero lasciando un vuoto che dovrà essere colmato con l’ingaggio di un altro grande campione, una punta che abbia caratteristiche compatibili con quelle di Vlahovic. Ma anche altri reparti necessitano come detto di innesti, bisognerà anche iniziare a cercare gli eredi di chi si avvicina alla conclusione della sua carriera.

Calciomercato Juventus, Molina può essere l’erede di Cuadrado

Calciomercato Juventus
Nahuel Molina ©LaPresse

La Juventus ha appena rinnovato il contratto di Cuadrado, il colombiano rimarrà un elemento importante della rosa di Allegri. Ma non è più giovanissimo ed è logico che la società si guardi intorno per cercarne l’erede.

Gaston Edul, giornalista di Tyc Sports, ha rivelato come l’agente di Nahuel Molina – stella dell’Udinese – pensi che il suo assistito sia pronto per il salto in una big. La Juventus avrebbe chiesto informazioni sul suo conto ma non sarebbe stata presentata alcuna offerta. Anche l’Atletico Madrid segue con attenzione il calciatore.