Calciomercato Juventus, patto con Dybala: futuro già deciso

0
54

Calciomercato Juventus, futuro che sembra già deciso per la Joya. Ecco dove potrebbe andare il numero 10 bianconero.

Calciomercato Juventus, si intensificano le possibilità di vedere un assalto diretto da parte dell’Inter a Dybala. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

Calciomercato Juventus
Dybala ©LaPresse

Ci sarebbe già un patto con gli agenti per far sì che la Joya scelga proprio il nerazzurro nel suo futuro sportivo. Ora l’Inter ha in piano la conquista dell’ennesimo scudetto, sarebbe il secondo di fila, dopo il dominio bianconero. Una volta raggiunto l’obiettivo stagionale ci sarà l’affondo finale alla Joya.

Calciomercato Juventus, Dybala verso l’Inter | L’obiettivo primario

calciomercato juventus
Dybala ©LaPresse

Ritorna al gol e la condizione fisica migliora, Dybala potrebbe essere anche corteggiato (timidamente) dal Manchester United di Ten Hag. Il nuovo allenatore apprezza molto la Joya e potrebbe “tentare” l’argentino, anche se per il momento le strade sembrano indirizzarlo verso l’Inter.

Con il ritorno di una condizione fisica ottimale e anche il ritorno, ufficiale, al gol ci potrebbe essere anche un timido interessamento del Manchester United, favorito dall’arrivo del nuovo tecnico Ten Hag, ammiratore numero uno della Joya. Defilata ma non da escludere definitivamente anche la Roma che potrebbe mettere la Joya al centro del progetto. Ma come dicevamo poc’anzi, i contatti con l’Inter sono costanti. Tra la squadra di Marotta e l’entourage di Dybala ci sarebbe, già, una sorta di patto.