Calciomercato Juventus, finalmente Pogba: triennale per il sì definitivo

0
432

Calciomercato Juventus, adesso è pronta un super offerta per il centrocampista francese, contratto fino al 2025.

Calciomercato Juventus, adesso il francese è pronto a salutare la propria squadra. Pogba lascerà il Manchester United a fine stagione e la destinazione non è quella che tutti si aspettavano fosse.

calciomercato juventus
Pogba (Lapresse)

Pogba è molto vicino anche al Real Madrid. Da ‘Fichajes’ parlano di un interessamento last minute proprio dei madridisti che andrebbero ad offrire al polpo un contratto fino al 2025. Un’offerta che potrebbe essere decisiva superando, così, la concorrenza francese del Psg.

Calciomercato Juventus, Pogba verso Madrid | Contratto fino al 2025

Calciomercato Juventus
Pogba ©️LaPresse

Un contratto fino al 2025, questa l’offerta del Real nei confronti di Pogba. Juventus defilata e forse, anche il Psg. Incredibilmente, visto che proprio la squadra di Leonardo sembrava la favorita in questione.

Pogba vuole cambiare squadra e ritornare ai vertici europei. Proprio al Real Madrid il polpo potrebbe ritrovare un compagno di nazionale che anche lui sembra sempre più vicino alla scelta della nuova maglia blanca: Mbappe verso la Spagna. Un doppio colpo da urlo che sancirebbe un mercato stellare per Florentino Perez già in semifinale di Champions ma con la voglia di rilanciarsi ai massimi livelli già dalla prossima stagione. Staremo a vedere quello che succederà ma certamente l’acquisto di Pogba a zero garantirebbe un colpo importante e conveniente.