Calciomercato Juventus, Cherubini batte cassa: accordo a 20 milioni

0
335

Calciomercato Juventus, pronti al riscatto definitivo da 20 milioni di euro. Adesso il futuro del difensore è deciso.

Calciomercato Juventus, l’Atalanta riscatta Demiral. Il difensore turco adesso sarà di completa proprietà bergamasca. Dopo il prestito adesso anche il riscatto ad una cifra superiore poco più di 20 milioni. L’annuncio arriva direttamente da ‘Romeo Agresti’ su Twitter.

Dirigenza (Lapresse)

L’Atalanta ha deciso di continuare con Demiral. Dopo un’annata complicata ma con risultati positivi, almeno dal difensore, la squadra di Gapserini vuole continuare con l’ormai proprio centrale difensivo. Ai bianconeri un tesoretto poco superiore di 20 milioni che, probabilmente, verrà reinvestito nel mercato in entrata.

Calciomercato Juventus, l’Atalanta riscatta Demiral | Operazione da 20 milioni

Merih Demiral ©️LaPresse

Una stagione da aspettative, pertanto l’Atalanta è sicura di continuare con il centrale turco. Demiral si è comportato molto bene con la sua nuova maglia, ritagliandosi un posto da autentico protagonista e adesso la squadra di Gasperini è sicura di voler continuare proprio con lui.

Operazione che farà entrata una cifra importante ai bianconeri da reinvestire sul mercato. Molti sono gli obiettivi prefissati, partendo iniziando dal centrocampo. Un nome su tutti sarà quello di Paredes, che potrebbe arrivare proprio per 20 milioni dal Psg prima della scadenza del suo contratto che lo lega in Francia fino al 2023. La nuova Juventus prende il suo “nuovo” volto partendo dalle cessioni.