Juventus, “Allegri, dimettiti”: il verdetto è fulmineo

0
553

Juventus, lo scacco di Genova non lascia spazio a dubbi. Questo il verdetto su Allegri dopo l’ennesimo passo falso di una stagione non proprio felicissima.

Dopo aver condotto per 87 minuti la partita, la Vecchia Signora si è fatta beffare nel finale di gara da una rimonta clamorosa degli operi di Blessin, reduci dal pesante scacco al derby della scorsa settimana.

Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

Grande reazione, voglia di vincere e una dose di fortuna concretizzatasi nel clamoroso gol sciupato da Kean hanno invece permesso ai liguri di tornare a casa con tre punti a dir poco importanti per provare ad ancorarsi alle remote speranze di salvezza.

Juventus, il responso su Allegri parla chiaro

Allegri (Lapresse)

Questi i commenti più caldi sulla beffarda gara di stasera. Impossibile che non coinvolgessero Massimiliano Allegri. “Ennesima figura di …” seguito dal noto hashtag reclamante la rescissione del mister livornese. “Non ci sono più scuse, dovete cacciare tutti”.

“Allegri è il problema, prima lo realizziamo meglio sarà” oppure “Prepariamoci a prendere almeno 3 gol dall’Inter”. “Allegri si deve dimettere immediatamente. Si tratta di un allenatore indegno ed inesistente. Abbiamo perso due milioni in più che sarebbero arrivati qualora ci qualificassimo come terzi”.

“Spettacolo indecoroso, già non abbiamo un gioco ma poi Allegri peggiora ancora di più le cose. Speriamo di non rivederlo più in panchina”.