Calciomercato Juventus, doppia operazione in uscita | Summit in agenda

0
422

Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà chiamata ad una importante campagna di trasferimenti. Quali saranno i volti nuovi in arrivo per Allegri?

I tifosi sperano che la dirigenza possa accontentare le richieste del tecnico, portando a Torino degli elementi che ben possano sposare le idee di gioco del livornese. Dalla difesa all’attacco c’è bisogno di rinforzi, del resto la Juventus è già chiamata a sostituire il partente Dybala con un altro grande campione che possa essere la spalla ideale di Vlahovic. Ma anche in difesa e a centrocampo sono attese novità.

calciomercato juventus

La strategia del club è chiara ed è quella di puntare sulla linea verde, su elementi che possano essere le colonne della squadra per il prossimo anno e per quelli a venire. Bisognerà fare poi delle valutazioni importanti sui calciatori che sono attualmente in prestito in altre squadre.

Calciomercato Juventus, la Cremonese vuole ancora Fagioli e Zanimacchia

Fagioli @LaPresse

Due di questi sono freschi di promozione in serie A, stiamo parlando di Nicolò Fagioli e Luca Zanimacchia. Elementi molto importanti per una Cremonese che ha festeggiato il salto di categoria proprio all’ultima giornata del torneo cadetto.

Come ha spiegato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Cremonese vorrebbe puntare ancora su di loro anche in serie A. E ha messo in agenda un summit per ingaggiare a titolo definitivo Zanimacchia e per avere a disposizione in prestito ancora Fagioli, che avrebbe così l’opportunità di giocare con continuità. Prima però il giovane e talentuoso centrocampista dovrà rinnovare il contratto con la Juventus, che non ha dubbi sulle sue qualità e vuole blindarlo per poi farlo rientrare da protagonista a Torino.