Calciomercato Juventus, 120 milioni e doppio “scippo”: Allegri ora trema

0
370

Calciomercato Juventus, 120 milioni sul piatto per il doppio scippo ad Allegri. Gli ultimi aggiornamenti.

La Juve necessiterà sicuramente di rinforzi nei prossimi mesi al fine di plasmare una rosa che ha fin qui palesato diverse defezioni e che dovrà fare i conti con alcuni addii più e meno dolorosi.

Allegri (Lapresse)

Sicuramente non ci sarà a disposizione di Allegri Paulo Dybala, la sortita del quale aumenterà sicuramente le responsabilità dell’attesissimo Federico Chiesa, considerato dai più come il vero grande acquisto della prossima stagione.

Al netto del rientro dell’ex Fiorentina, alla Vecchia Signora servirà comunque rinforzarsi nel reparto offensivo, garantendo a Vlahovic dei compagni di reparto che ben coesistano con le sue caratteristiche e che collaborino a sfruttarne la prolificità offensiva.

Calciomercato Juventus, doppio scippo ad Allegri dal Manchester United

Calciomercato Juventus
Ousmane Dembele ©LaPresse

Diverse novità interesseranno poi la zona centrale di campo, laddove Cherubini e colleghi sono sulle tracce di plurimi profili che possano assecondare le richieste di Allegri e ben sposarsi con quelli che sono i titolarissimi nella mente del livornese.

A complicare i piani su entrambi i fronti potrebbe però essere il Manchester United che, secondo quanto riferito dal The Sun, avrebbe messo nel mirino Kamara del Marsiglia per la zona mediana e il fantasista del Barcellona in scadenza contrattuale, Dembelé. Entrambi figurano nella lunga lista di rinforzi richiesti da Ten Hag. All’ex Ajax la dirigenza dei Red Devils avrebbe messo a disposizione un bottino di 120 milioni di euro da investire.