Calciomercato, se ne va in estate | Colpo di scena Juventus

0
386

Calciomercato Juventus, colpo di scena sull’addio. Adesso il giocatore potrebbe cambiare squadra già dalla prossima stagione.

Calciomercato Juventus, l’indiscrezione estera non lascia dubbi. Stando a quanto riportato da ‘Ekrem Konur’, il portiere del Chelsea, Kepa, lascerà il club londinese in estate e tra le favorite all’acquisto ci sarebbe proprio la squadra di Allegri.

Allegri (Lapresse)

Kepa lascerebbe il Chelsea in estate. E sarebbe una sua volontà. Troppe poche presenze offuscate dalla titolarità di Mendy, adesso il portiere dei blues chiederebbe più spazio e tenterebbe una stagione altrove, all’estero.

Calciomercato, Kepa vuole lasciare il Chelsea | C’è anche la Juventus

Calciomercato Juventus
Tuchel ©LaPresse

Tuchel potrebbe perdere il suo portiere in estate. Una volontà dal diretto interessato per riacquistare una titolarità mancata. Tra le squadre favorite ci sarebbe proprio la Juventus che avrebbe messo nel mirino il classe 1994.

Il portiere spagnolo piacerebbe alla dirigenza bianconera e potrebbe, quindi, diventare un’ottima alternativa tra i pali. Ma tutto è da decidere, soprattutto difficilmente la Juventus si libererà già di Tek in questa stagione. Ma dall’Inghilterra parlano anche del club bianconero nella corsa al classe 1994 in uscita da Londra. Staremo a vedere quello che succederà ma una certezza è già confermata, la prossima stagione, in quanto a mercato sarà molto movimentata.