Marotta accende Juventus-Inter | “Dybala da noi? Vi spiego”

0
628

Juventus-Inter, le parole di Beppe Marotta a pochi istanti dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia. Annuncio su Dybala.

Sarà uno dei protagonisti indiscussi di Juventus-Inter. Last dance per Paulo Dybala, al passo d’addio con i bianconeri: alla “Joya” – reduce un finale di stagione in crescendo, con le reti contro Sassuolo e Genoa a mò di gemme da impreziosire. Le voci inerenti il futuro dell’attaccante argentino stanno indubbiamente catalizzando l’attenzione mediatica, con l’Inter che sembra essere una delle principali candidate a mettere le mani sull’ex Palermo.

Calciomercato Juventus
Marotta ©LaPresse

Beppe Marotta è da sempre un grande estimatore del fantasista sudamericano. A pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia, l’amministratore delegato dei nerazzurri ha risposto a Mediaset ad alcune domande legate a futuri sviluppi di mercato. A chi gli ha chiesto un giudizio sul reparto offensivo e sulla possibilità di sfruttare a pieno l’occasione Dybala, il dirigente ex Juve ha risposto così: “Siamo il migliore attacco: abbiamo un reparto offensivo di un livello molto buono, felici e contenti di avere questi giocatori, e per adesso ce li teniamo stretti.”