Calciomercato Juventus, effetto domino shock: Addio al vice Alex Sandro

0
468

Calciomercato Juventus, effetto domino shock: Addio al vice Alex Sandro

La finestra estiva dl calciomercato della Juventus si promette scoppiettante: sono infatti diversi i giocatori che al termine della stagione saranno ceduti, e altrettanti quelli che dovranno essere acquistati per occupare il vuoto lasciato vacante.

Dirigenza (Lapresse)

Se da un lato c’è Dybala, la cui partenza è ormai certa, dall’altro troviamo quei giocatori per i quali l’addio è solo una voce, ad esempio, Alex Sandro, Szczęsny, Morata. Questi ultimi sono infatti molto vicini alla scadenza del loro accordo con la Juventus che potrebbe infatti decidere di non rinnovare i loro contratti. Nella giornata di oggi, però, Luca Momblano ha aggiunto a questa speciale lista un altro nome, lasciando di sasso un po’ tutti.

Calciomercato Juventus, Momblano: Pellegrini potrebbe andare a Bologna

Luca Pellegrini ©️LaPresse

Lo ha rivelato a “Juventibus” nella giornata di ieri Luca Momblano: Luca Pellegrini, che ha disputato con la maglia della Juventus appena una stagione, potrebbe essere mandato in prestito alla corte di Mihajlović. Sembra quindi che il giovane terzino italiano non abbia convinto a pieno la dirigenza e l’allenatore, che potrebbero appunto decidere di mandarlo a Bologna “per farsi le ossa”. La notizia riportata dal giornalista, se veritiera,  è quindi una di quelle che lascia quindi basiti tutti: perché la Juventus dovrebbe separarsi dal giovane terzino ex-Roma se già intenzionata a lasciar partire Alex Sandro? Che abbia cambiato idea circa il futuro del brasiliano?… solo il tempo potrà sciogliere questo amletico dubbio.