Calciomercato Juventus, uragano Pogba: “Fuori dalla corsa”

0
1070

Calciomercato Juventus, la rivelazione che apre scenari golosissimi per i bianconeri sul fronte Pogba: cosa sta succedendo.

Nelle ultime ore, le voci circa un possibile ritorno di Paul Pogba all’ombra della Mole stanno diventando sempre più insistenti. L’entourage della mezzala francese è attesa nella giornata di domani a Torino, per provare a capire la fattibilità di un’operazione che non sembra utopistica.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

La Juventus sembrerebbe essere intenzionata a mettere sul piatto le stesse cifre che grossomodo, circa un anno fa, aveva deciso di stanziare per il rinnovo di Paulo Dybala, poi naufragato: tra parte fissa e bonus, almeno 10 milioni di euro a stagione, che grazie al Decreto Crescita potrebbero essere ammortizzati in maniera consistente al lordo. Il “Polpo” sta lanciando messaggi inequivocabili: il transalpino ha detto no alle avances dello United, che ha provato in tutti i modi ad ingolosire il centrocampista con un’offerta di rinnovo milionaria. Pogba vuole cambiare aria, e quasi sicuramente non sarà il Paris Saint Germain la sua prossima destinazione.

Calciomercato Juventus, la super rivelazione di Momblano sul futuro di Pogba

Calciomercato Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, Luca Momblano ha fornito maggiori ragguagli in merito alle voci delle ultime ore. Il Pogback, stando a quanto riferito dal giornalista di fede juventina, sarebbe sempre più vicino: “Il Psg si è tirato fuori dalla corsa a Pogba: ora come ora, non è in grado di formulare un’offerta, e non ha alcuna intenzione di presentarne una.”