Calciomercato Juventus, un Pallone d’Oro per Allegri: annuncio Rai clamoroso

0
1129

Calciomercato Juventus, annuncio Rai clamoroso. La società bianconera starebbe pensando a un pallone d’Oro per Massimiliano Allegri

Possono sognare i tifosi Juventini? Possono sognare di tornare a vincere sin dalla prossima stagione? A quanto pare sì. Le voci di mercato che si rincorrono in questi giorni sono molteplici e danno l’idea di quella che potrebbe essere la squadra per la prossima stagione. Uno squadrone, potremmo dire, soprattutto se tutti i colpi in canna verranno portati a termine.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Ma andiamo con ordine e chiariamo un poco le idee: La Juventus, come si sa, ha in mente il triplo colpo a parametro zero. I nomi sono quelli di Perisic dall’Inter, di Pogba del Manchester United e di Di Maria dal Psg. Tre giocatori che nonostante la non più giovanissima età fanno ancora la differenza. Una scelta “discutibile”, secondo il giornalista della Rai Paganini, per tornare subito a vincere. Ma che prima di queste parole ha lanciato una bomba davvero clamorosa.

Calciomercato Juventus, Cherubini vuole Modrid

Calciomercato Juventus
Luka Modric ©LaPresse

Sì, la Juventus vorrebbe Modric. Il calciatore del Real Madrid, anche lui in scadenza di contratto, è stato accostato nei mesi scorsi alla società bianconera. Il croato potrebbe ritrovare Perisic a Torino e concludere così nel massimo campionato italiano la sua carriera, visto che ormai si avvia ovviamente verso la fase finale. In mezzo al campo però ancora “qualcosa” può dare. E tutti noi lo abbiamo visto nel cammino che ha portato la squadra di Ancelotti a potersi giocare la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi.

Insomma, si sogna, e anche in maniera clamorosa. La Juve fa sul serio e mettendo da parte quelle che erano le idee – innesti giovani per un progetto a lungo termine – punta sull’usato sicuro. Per vincere subito e per poi mettere le basi per il futuro. Chissà.