Calciomercato Juventus, Dybala ha trovato casa: l’indizio bomba sul suo nuovo club

0
1529

Calciomercato Juventus, continua a far parlare la vicenda Dybala. Questi gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’argentino.

La Joya può a tutti gli effetti considerarsi un ex giocatore della Vecchia Signora. A Torino ha sicuramente vissuto alcuni degli anni più importanti della sua carriera, fatti di successi, gioie, esultanze mascherate e anche qualche delusione.

Dybala (Lapresse)

A riassumere emblematicamente il tutto sono state quelle lacrime in occasione del saluto all’Allianz Stadium dopo il triplice fischio della sfida con la Lazio, l’ultima nell’arena sabauda per Paulo, così come per Giorgio Chiellini.

Sostituire entrambi, come più volte evidenziato, non sarà di certo compito semplice e questa questione sicuramente infiammerà le prossime settimane di mercato. Dopo la sfida con la Fiorentina, infatti, inizierà il non semplicissimo compito di Cherubini di plasmare la rosa da consegnare ad Allegri.

Calciomercato Juventus, Dybala ha comprato casa: indizio shock sul suo futuro

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

Intanto, in attesa di novità e aggiornamenti sulle prossime mosse in entrata della Juventus, arrivano importanti news sul futuro di Dybala. I video social pubblicati dai tifosi ci hanno restituito lo sguardo quasi timoroso dell’argentino di fronte alle reiterate richieste di non andare all’Inter, da lui schivate con occhi verso il basso e l’atteggiamento di chi, forse, sa di non poter mantenere la promessa.

Nulla di esclusivo o ufficiale, per carità, complici anche le numerose voci circa la possibilità di vedere Paulo sotto l’egida di Mourinho con la Roma. Ciò che è certo, per ora, è che i dialoghi tra l’entourage e Beppe Marotta ci sono stati, così come altrettanto concreto resta l’interesse dei nerazzurri per il suo ingaggio.

Un’autentica prova del nove (o se preferite, del 10 o ex 21) potrebbe essere l’indiscrezione che ha in queste ore saturato colonne di giornali e pagine web circa l’acquisto della nuova casa da parte dell’argentino. Questi avrebbe infatti deciso di comprare un immobile a Milano, nei pressi della sede del club di Zhang annoverabile tra le zone più “In” ed in espansione del magnifico comune lombardo.

Semplice investimento di un ventottenne già plurimilionario o qualcosa in più?