Juventus, Sky: “Incontro dirigenza-Exor” | Presente anche John Elkann

0
413

Juventus, la riunione tra i principali dirigenti della holding si è tenuta nel quartiere generale bianconero della Continassa. 

Cosa bolle in pentola? È di poco fa la notizia, riportata dal giornalista Paolo Aghemo di Sky Sport, di un’importante riunione che ha visto protagonisti i principali vertici di Exor, la holding che controlla la Juventus. Nell’incontro che si è tenuto nel quartier generale bianconero della Continassa era presente anche John Elkann, presidente e amministratore delegato della nota società di investimenti che controlla anche Ferrari e Stellantis.

Calciomercato Juventus
Agnelli e Elkann ©LaPresse

Secondo il portale calcioefinanza.it, la Vecchia Signora non sarebbe stata argomento di dibattito. Si è infatti discusso quasi esclusivamente degli scenari futuri della holding. Per il momento, dallo Juventus Training Center, non giungono altre notizie che possano avere una certa rilevanza per i tifosi bianconeri e che riguardino direttamente il club.

Juventus, nella riunione si è parlato esclusivamente del futuro di Exor

Calciomercato Juventus Di Maria Pogba Perisic
Andrea Agnelli ©LaPresse

Non è da escludere, tuttavia, che si sia accennato a nuovi investimenti in vista del calciomercato estivo. Certo, a gennaio è stato necessario un sacrificio per arrivare ad uno dei più forti centravanti in circolazione come Dusan Vlahovic. Ad ogni modo il restyling auspicato da tempo non può certo fermarsi all’ex centravanti della Fiorentina.

Servirà intervenire al più presto per trovare un sostituto di Paulo Dybala, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. La dirigenza intanto è già al lavoro per sistemare il centrocampo, il reparto che necessita di nuove risorse, più funzionali alle idee di gioco di Massimiliano Allegri. Servirà insomma un cambio di passo deciso per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Era da oltre un decennio, infatti, che la Juventus non terminava un campionato senza alcun titolo.