Calciomercato Juventus, cambiano le cifre per Pogba: “Offerta ufficiale imminente”

0
1166

Calciomercato Juventus, il filo diretto con Paul Pogba diventa sempre più rovente. L’offerta ufficiale è ormai dietro l’angolo.

Il Pogback non è mai stato così vicino. Dopo i colloqui degli ultimi giorni con l’entourage del francese, propedeutici ad una fumata bianca che sta per avvicinarsi in maniera sempre più irresistibile, la Juventus ha capito che ci sono effettivamente i margini per affondare il colpo per Paul Pogba, sempre più ingolosito all’idea di ritornare in quella che la mezzala ha sempre considerato una vera e propria casa.

Calciomercato Juventus
Pogba ©LaPresse

Come riferito da Alfredo Pedullà, gli ultimi ostacoli sono in procinto di essere arginati. “Madama” fa sul serio per l’asso transalpino, al quale sarebbe in procinto di far recapitare un’offerta contrattuale da circa 8 milioni più 2-3 di bonus a stagione. Cifra sicuramente importante, e che sfora abbondantemente con il tetto degli 8 milioni di euro che si pensava potesse rappresentare la soglia massima in termini di ingaggio netto; notizia da evidenziare con molta attenzione, perché fa il paio con quella legata alle remore da parte del centrocampista di accettare la corte del Psg, che non solo deve ancora sbrogliare la matassa Mbappé, ma nutre ancora forti dubbi sulla permanenza di Pochettino e Leonardo.

Calciomercato Juventus, offerta ufficiale per il Pogback sempre più vicina

Calciomercato Juventus
Pogba ©LaPresse

Spiragli che sono diventati voragini nel momento in cui il management della “Vecchia Signora” ha memorizzato l’apertura di Pogba a quella che fino a pochi mesi fa sembrava una pista non percorribile. In realtà, i contatti con l’entourage del francese sono retrodatati, con la Juve che era riuscita a strappare la promessa che sarebbe stata contattata qualora qualche club si fosse fatto avanti per il “figliol prodigo”. Passo concreti, che hanno fatto da apripista al blitz di questi giorni: l’asse è rovente, e l’offerta ufficiale del club torinese è ormai sempre più vicina.