Calciomercato, goduria Juventus: ritorno di fiamma e idea di scambio

0
342

Calciomercato Juventus, si ripresenta l’interesse verso il giocatore bianconero e adesso c’è anche la possibilità dello scambio.

Calciomercato Juventus, già nella precedente sessione di mercato si era parlato della possibilità di vedere Arthur all’Arsenal. Il brasiliano fu corteggiato a lungo dai ‘Gunners’ ma poi finì con un nulla di fatto. Adesso il corteggiamento potrebbe riprendersi anche perché il giocatore sembra non far parte del progetto tecnico di Allegri.

Allegri (Lapresse)

L’ultima suggestione come scrivono da ‘Tuttomercatoweb’ potrebbe rivedere il brasiliano come oggetto dei desideri dell’Arsenal e proprio i londinesi avrebbero la carta vincente per convincere la Juventus. Trattasi, chiaramente, di un possibile scambio con un profilo che piace tanto alla dirigenza, si tratta del brasiliano Gabriel.

Calciomercato Juventus, Arsenal di nuovo su Arthur | C’è l’ipotesi scambio con Gabriel

calciomercato juventus
Arthur ©LaPresse

La Juventus starebbe cercando proprio un profilo dalle caratteristiche dell’altro brasiliano attualmente all’Arsenal. Il centrale difensivo Gabriel potrebbe ritenersi più che opportunità in questo caso. La società deve rimpiazzare Giorgio Chiellini e il brasiliano avrebbe le caratteristiche per fare parte della rosa di Allegri.

Di conseguenza visto il nuovo interessamento dei gunners per Arthur si potrebbe aprire un ipotesi scambio con Gabriel, profilo che piace molto e che servirebbe anche come giocatore. Un esubero per una necessità. Adesso si è fatta chiarezza sugli intesi non ci resta che vedere come prosegueranno le trattative con il buon auspicio di Allegri che ha ben chiara la prossima squadra con cui ambirà, necessariamente e volutamente, ai vertici.