Calciomercato Juventus, Dybala-Conte e quel ribaltone che gela l’Inter

0
442

I tifosi aspettano con ansia l’arrivo dei mesi caldi dell’anno, che in genere portano novità nel calciomercato della Juventus.

Sarà senz’altro così anche nelle prossime settimane, perché non si può non tenere conto del fatto che il campionato – con i mondiali on autunno – inizierà ancora prima del solito. Per questo motivo mister Allegri spera che i rinforzi necessari per poter lottare per lo scudetto possano arrivare presto nel ritiro estivo. L’organico bianconero subirà diversi cambiamenti e per questo motivo sarà molto importante poter lavorare sul campo con la squadra al completo, o quasi.

calciomercato juventus

In questo momento riuscire a trovare un innesto di qualità sia in difesa che in attacco pare essere la priorità, viste le partenze di Chiellini e Dybala. Ma non si fa mistero nemmeno di voler regalare al tecnico livornese un grande colpo in mezzo al campo, un elemento che faccia decollare il gioco della Juventus.

Calciomercato Juventus, per Dybala non c’è l’interesse del Tottenham

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

Tornando a parlare di Paulo Dybala, i tifosi sono ansiosi di conoscere il suo futuro, soprattutto perché non vorrebbero vederlo con la maglia dell’Inter. La società nerazzurra è una delle squadre in lizza per ingaggiarlo a parametro zero, anche se pure la Roma rimane molto interessata all’argentino. Che ha mercato pure all’estero.

Secondo però quanto riportato su Twitter dal giornalista Marcello Chirico tra le big interessate a Dybala non ci sarebbe il Tottenham di Antonio Conte. L’ex allenatore bianconero non pare infatti interessato a rinforzare l’attacco con la “Joya”. Dybala agli Spurs sarebbe possibile solo in caso di cambio in panchina. In Premier è l’Arsenal la formazione più interessata al numero dieci.