Calciomercato, Juventus allo scoperto per Perisic: 10 milioni sul piatto

0
450

L’estate ormai si avvicina sempre più e dunque si infittiscono le voci di calciomercato che riguardano la Juventus e le sue mosse future.

La formazione allenata da mister Allegri deve chiudere la stagione attuale nel migliore dei modi, magari con una vittoria di buon auspicio in vista del prossimo campionato. Questo torneo di serie A non ha visto i bianconeri protagonisti. Fuori dalla lotta scudetto fin dalle prime giornate, nel corso del 2022 c’è stata una rimonta fino alle prime posizioni interrotta dal ko nello scontro diretto contro l’Inter.

calciomercato juventus

In estate si volterà pagina, l’allenatore ha assolutamente bisogno di volti nuovi in tutti i reparti. Anche se la priorità al momento pare essere quella di trovare gli eredi di Dybala e Chiellini che tra meno di una settimana potranno essere considerati ex giocatori della Juve. Tanto lavoro dunque da fare per una dirigenza che avrà già individuato i potenziali obiettivi da inseguire.

aCalciomercato Juventus, Perisic nel mirino: la differenza tra domanda e offerta

Ivan Perisic ©️Ansafoto

Tra questi c’è anche Ivan Perisic per la corsia sinistra. Il croato ha disputato un campionato stellare con la maglia dell’Inter, ma è in scadenza di contratto e dunque – salvo clamorosi ribaltoni – non rinnoverà e sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Il che lo rende un obiettivo per diversi top club.

Su Twitter la pagina “Enganche” ha sottolineato come le richieste di Perisic siano alte: un triennale a sei milioni di euro all’anno. L’offerta della Juventus invece sarebbe di un totale di 10 milioni, 5 per ogni stagionale. Una differenza dunque ancora importante da colmare se davvero si vorrà portare il calciatore dell’Inter a Torino.