Calciomercato, l’accordo lampo tramortisce la Juve: se lo prende Conte

0
29440

Calciomercato, era attesa oggi la risposta del giocatore all’ultima offerta di rinnovo del contratto da parte del suo club. Ma ora cambia tutto.

Tra i due litiganti, Antonio Conte gode. Sì, perché come confermano ormai da più parti sarà Londra la prossima destinazione di Ivan Perisic, in scadenza di contratto con l’Inter. L’esterno croato, che a febbraio compirà 34 anni, era finito pure nel mirino della Juventus, pronta ad avanzare un’offerta se l’agente del centrocampista non fosse riuscito a trovare un accordo con la società nerazzurra. Adesso, invece, cambia tutto: il Tottenham ha deciso di entrare a piè pari nella trattativa, strappando il sì definitivo del nativo di Spalato.

Oggi era attesa la risposta del giocatore all’offerta che l’Inter aveva riformulato nei giorni scorsi. Sul piatto, stavolta, c’era un biennale a cinque milioni più una serie di bonus facilmente raggiungibili. Ma Perisic e il suo procuratore avevano tergiversato, forse perché avvertivano la necessità di valutare altre proposte.

Calciomercato, Perisic in direzione Londra: c’è il Tottenham

calciomercato juventus
Perisic (Lapresse)

Una di queste, evidentemente la più allettante, era quella degli Spurs. L’ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, oggi al Tottenham, ha recepito l’input del suo allenatore Antonio Conte – che Perisic l’ha avuto lo scorso anno all’Inter – ed ha agito immediatamente. Bruciando così sul tempo i due grandi rivali, bianconeri e nerazzurri. L’accordo, come riportato dal giornalista Bruno Longhi sul suo profilo Twitter, sarebbe ormai stato trovato e Perisic è dunque pronto ad iniziare la sua avventura in Premier League.