Calciomercato Juventus, nuova “freccia” per Allegri: l’opzione di scambio è doppia

0
493

Calciomercato Juventus, Allegri ha già il suo potenziale velocista sulla fascia. Ora l’opzione di scambio può essere la carta giusta.

Calciomercato Juventus, Allegri ha già selezionato il suo potenziale velocista sulla fascia, si tratta del giovanissimo Udogie: laterale dell’Udinese che intriga i bianconeri. Il giovane è un obiettivo concreto e adesso si aprirebbe l’ipotesi di uno scambio.

Allegri (Lapresse)

Su ‘Tuttojuve.com’ si parla di un’eventualità di scambio che potrebbe, incredibilmente, coinvolgere i bianconeri. Come scrivono sul portale a tema bianconero, la società, adesso, starebbe valutando di inserire nell’operazione Udogie una contropartita che farebbe al caso dell’Udinese, la proposta della Vecchia Signora sarebbe di versare 10 milioni e il cartellino di Filippo Ranocchia valutato 5 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Udogie ci siamo | Scambio più soldi

Calciomercato Juventus
Destiny Udogie ©LaPresse

Il valore del laterale ammonta intorno ai 15 milioni di euro. In tal senso, la Juventus con i soldi più la contropartita valutata 5 milioni riuscirebbe a raggiungere l’accordo.

Ma non sarebbe solo Ranocchia il giovane che potrebbe finire nello scambio con l’altra squadra bianconera del campionato italiano. Un altro nome molto quotato, come contropartita, rimane sempre quello di Nicolò Rovella che arriverà a Torino dal Genoa dopo il prestito stagionale. Insomma Allegri punta tutto su questo nuovo enfant prodige del calcio nostrano, sperando di avere tra le mani un giocatore che possa fare la differenza già da subito ma le sue caratteristiche sembrano far presupporre a ciò.