Calciomercato Juventus, il Campione d’Europa è sempre più vicino: affare in chiusura

0
366

Calciomercato Juventus, Allegri rimette le ali: il semaforo verde alla trattativa è ormai pronto a materializzarsi. Affare da 15 milioni complessivi.

La nuova Juve che verrà sta cominciando a prendere forma. La giornata di oggi, in questo senso, potrà rivelarsi assolutamente decisiva sul fronte Di Maria, individuato da Max Allegri come rinforzo ideale per il suo 4-3-3: il blitz con l’entourage dell’argentino, in programma da tempo, risulterà decisivo ai fini della trattativa per il passaggio del “Fideo” all’ombra della Mole, ma Cherubini pensa a già ad altro, e ha in mente in regalare al tecnico livornese un altro innesto importante per la corsia mancina, che quasi sicuramente sarà orfana di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus
Allegri ©LaPresse

Nelle ultime ore avrebbe vissuto un’accelerata importante l’affare Kostic, con il serbo che sarebbe ormai vicino a vestire la maglia bianconera. Stando a quanto riferito da “La Nazione”, infatti, la volata è partita, al punto che l’intesa definitiva potrebbe essere suggellata in tempi relativamente brevi. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro: Kostic, autore di una stagione esaltante culminata con l’exploit nella finale di Europa League contro il Rangers, è considerato il tassello giusto per imbeccare perfettamente Dusan Vlahovic, che grazie ai cross del connazionale – seguito in passato anche da Tottenham, Inter, Lazio e Roma – potrebbe assolutamente esaltarsi. Il classe ’92 di Kragujevac, legato al club tedesco da un contratto in scadenza nel 2023, intriga sempre di più: “Kostic quel che Kostic”.