Calciomercato Juventus, bomba Dybala: “Ha già deciso” | Game over Inter

0
18416

Calciomercato Juventus, trepidante attesa per il futuro dell’ormai ex Joya bianconera. Le trattative iniziano ad entrare nel vivo.

Il 30 giugno la sua vita cambierà. Ha già formalmente salutato i compagni di squadra e i tifosi, ma non sarà libero fino a che il suo contratto non sarà ufficialmente scaduto.

Calciomercato Juventus
Dybala ©LaPresse

Non lo sarà poi per molto, considerando che alla sua porta c’è un be po’ di fila e che diversi club europei sembrano interessati a intavolare una trattativa per aggiudicarsi un campione del suo calibro a parametro zero. Due di essi sarebbero in pole: Paulo Dybala, come fa sapere il Daily Express, ha lasciato uno spiraglio all’Arsenal e al Tottenham Hotspur, intenzionato com’è a giocare in Inghilterra dopo la lunga esperienza italiana. “In Italia sono molto a mio agio – aveva detto qualche giorno fa a ESPN – ma mi piacerebbe comunque conoscere altri campionati come la Premier League e la Liga”.

Calciomercato Juventus, le due londinesi piombano sull’argentino: i nerazzurri tremano

calciomercato juventus

Detto, fatto. Dopo 7 anni, 115 gol e 12 trofei l’argentino è pronto a fare le valigie e a regalarsi un nuovo inizio. I club britannici farebbero bene però a stare molto attenti: in agguato e sulle tracce di Dybala c’è un’altra società che ha una gran voglia di portare dalla sua parte l’ex Joya bianconera. Diretto competitor di Tottenham e Arsenal sarà quasi certamente l’Inter, visto che Beppe Marotta non ha fatto mistero di voler ingaggiare Paulo come “dono” a Simone Inzaghi e alla sua rosa. I giochi sono dunque ancora aperti, ma già si profila all’orizzonte una battaglia a suon di offerte e di rilanci: nessuno, siamo pronti a giurarci, vorrà lasciarsi scappare le prestazioni dell’argentino.